Eternals: le ultime rivelazioni sulla trama anticipano un cinecomic ancora più colossale

Continuano ad arrivare indiscrezioni sull'attesissimo film di Chloé Zhao

Eternals

Arrivano importanti novità sul nuovo cinecomic Eternals, che avrà una struttura narrativa ben diversa rispetto agli altri film dei Marvel Studios. Nella fattispecie è stato svelato che il lungometraggio diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland, sarà diviso in due periodi temporali diversi e distinti, assai distanti tra loro

La Disney, in un comunicato ufficiale, ha fatto presente che la storia di Eternals «avrà luogo in due periodi di tempo. Una storyline è ambientata nel passato e in essa gli Eterni agiscono come un formidabile team e sono una famiglia unita. La seconda storyline è invece nel presente, un tempo in cui il gruppo è spezzato e diviso, soddisfatto di vivere tra gli umani, nascondendosi in piena vista. La grande minaccia dei Devianti, che ancora una volta mette a repentaglio l’esistenza dell’umanità, costringe gli Eterni a mettere da parte le proprie differenze e a ricongiungersi».

Secondo Nate Moore, producer della Marvel, il film esplorerà nuove areedel Marvel Cinematic Universe che non sono ancora state viste al cinema, analogamente a quanto fatto di recente da Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Black Widow. «Il nostro desiderio è che il pubblico scopra un angolo dell’universo Marvel che non ha mai visto prima. Vogliamo che scopra una mitologia all’interno un film di fantascienza impegnativo che ha però anche un cuore umano. E vogliamo che s’imbatta in dieci eroi con i quali si spera possa relazionarsi».

Nel cast di Eternals troviamo: Angelina Jolie nel ruolo di Thena, descritta come una feroce guerriera che possiede la capacità di forgiare qualsiasi arma desideri dall’energia cosmica; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh e Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig. Insieme a loro anche Kit Harington nei panni di Dane Whitman.

Di seguito la breve sinossi ufficiale rivelata dai Marvel Studios:

L’epica storia di Eternals, che si svolge nel corso di migliaia di anni, degli Eterni, un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

L’uscita è fissata per il prossimo 5 novembre.

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Eternals: c’era davvero un allarme bomba sul set. Una star racconta i dettagli dell’accaduto

Leggi anche: Eternals: in Russia il cinecomic Marvel sarà vietato ai minori di 18 anni. Ecco il motivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA