Eternals: la nuova immagine del cinecomic Marvel rivela un misterioso personaggio

Chi è questa creatura? Potete partire con le speculazioni

The Eternals Marvel

Eternals della Marvel è già uno dei cinecomic più attesi della stagione, e giusto per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan là fuori, ecco svelato online un nuovo concept art. Al centro dell’immagine è un misterioso Celestiale dal look veramente intrigante (da notare i suoi molteplici occhi): chissà di chi si tratta, e chissà quale potrebbe essere il suo ruolo nel blockbuster?

Nei fumetti, ricordiamo che i Celestiali sono le potentissime entità che hanno creato gli Eterni manipolando geneticamente alcuni esseri umani. In Guardiani della Galassia, vengono nominati dal Collezionista interpretato da Benicio Del Toro, mentre in Guardiani della Galassia Vol. 2, Ego (Kurt Russell) era un celestiale che si è evoluto diventando un pianeta.

Insomma, che ve ne pare? Diretto da Chloé Zhao, ricordiamo che Eternals uscirà nelle sale a novembre del 2020, vantando uno stellare cast composto da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Gemma Chan, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Ma Dong-seok e Lauren Ridloff.

Aveva dichiarato Kevin Feige a proposito del cinecomic: «È un film epico che occupa 7000 anni di storia dell’umanità, ha delle connotazioni cosmiche, e cambia tutto ciò che conosciamo dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film è ambizioso, si ambienta nell’arco di 7000 anni dal presente alla Mesopotamia a tutte quelle location e periodi storici. È qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Gli Eterni sono consapevoli dell’esistenza dei Vendicatori. I Vendicatori, però, non sanno molto dell’esistenza degli Eterni… non ancora».

ECCO IL NUOVO CONCEPT

© RIPRODUZIONE RISERVATA