Eternals, il film Marvel sarà presto su Disney+: rivelata la data d’uscita ufficiale sulla piattaforma

Tutti i dettagli del suo arrivo sulla piattaforma di streaming

ETERNALS

Tra i film più attesi quest’anno c’era senza dubbio Eternals, nuovo colossale progetto Marvel che ha portato su grande schermo eroi legati ad un filone ancora non esplorato dagli Studios. In attesa di scoprire quali saranno i legami che si creeranno tra i protagonisti del nuovo lungometraggio e quelli già presentati nel MCU, Disney ha svelato che a breve i fan potranno vedere di nuovo il film sulla piattaforma streaming della casa di produzione. 

Il titolo, che si è rivelato uno dei maggiori successi del 2021, sarà infatti disponibile su Disney+ a partire dal 12 gennaio 2022 con un’interessante novità. Eternals sarà infatti proposto in IMAX, formato che garantisce una porzione in più d’immagine. Operazione già proposta per altri 13 lungometraggi legati al MCU – tra cui la saga Infinity War e Endgame, Doctor Strange e i due capitoli dedicati ai Guardiani della Galassia. Una possibilità in più dunque per scoprire nuovi dettagli sul film in attesa di scoprire che impatto avrà il gruppo degli Eterni sul futuro dell’universo Marvel.

Il film, venticinquesimo uscito del MCU, è stato diretto da Chloé Zhao, mentre il soggetto è di Ryan Firpo e Kaz Firpo – che hanno curato la sceneggiatura insieme alla regista. Nel cast sono presenti Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie. Di seguito trovate la sinossi del film e, in fondo all’articolo, il trailer.

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Fonte: Disney+

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Avengers: Endgame, un importante dettaglio del film non ha più alcun senso dopo l’uscita di Eternals

© RIPRODUZIONE RISERVATA