Eternals: il cinecomic di Chloé Zhao ha già infranto un importante record per i Marvel Studios

Si preannuncia un futuro assolutamente roseo per la nuova squadra di eroi

eternals

Il primo trailer di Eternals ha totalizzato 77 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo in sole 24 ore. A svelarlo è Deadline, precisando che si tratta del miglior risultato raggiunto da un film Disney/Marvel Studios nei 14 mesi di pandemia: un ottimo segnale per il cinecomic di Chloé Zhao, il cui debutto nelle sale italiane è previsto per il 3 novembre 2021.

Per rendere l’idea della portata di questo risultato, vi basti pensare che il primo trailer di Crudelia – diffuso il 17 febbraio – aveva totalizzato 71 milioni di visualizzazioni, mentre quelli di altri film Disney lanciati prima della pandemia, come Maleficent: Signora del male e Aladdin, si erano fermati rispettivamente a 61,7 e 50,8 milioni di views. Rimanendo in casa Marvel, Eternals ha battuto anche l’acclamato show WandaVision.

Diretto dalla regista vincitrice del premio Oscar per Nomadland e scritto da Matthew e Ryan Firpo, il film è il terzo lungometraggio della Fase 4 del MCU e porterà sul grande schermo le avventure di un nuovo team di supereroi, gli Eterni, e della loro controparte malvagia, i pericolosi Devianti.

Il ricchissimo cast comprende star come Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece Dane Whitman.

Se vi eravate persi il primo trailer di Eternals, potete recuperarlo a QUESTO LINK, sia nella versione originale che in quella doppiata in italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA