[Esclusivo] Erkenci Kus: Mediaset rivela ufficialmente quando arriverà la serie con Can Yaman

Ecco quanto rivelato a Best Movie dalla Direzione Comunicazione e Immagine di Mediaset

Can Yaman

A seguito delle recenti rivelazioni fatte dal doppiatore Daniele Giuliani al sito Newscinema sulla serie con Can Yaman Erkenci Kus (Daydreamer) relative all’approdo dello show turco su Canale 5, di cui vi parlavamo già ieri, abbiamo voluto chiedere conferma a Mediaset. 

La Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset ci ha confermato di aver acquisito i diritti della serie Erkenci Kus, titolo internazionale Daydreamer, e che l’emittente televisiva “ne prevede la partenza entro la prima metà di giugno“. Rispetto a questa previsione di partenza della serie, ricordiamo che con l’emergenza sanitaria in corso, le cose potrebbero anche cambiare. 

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Abbiamo anche chiesto se la serie si chiamerà Daydreamer anche in Italia, come in Spagna, e se avrà un sottotitolo come nel caso della precedente serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay in turco).

A questa domanda ci è stato risposto che Daydreamer avrà quasi sicuramente un sottotitolo, ma che stanno anche valutando l’ipotesi di un titolo completamente diverso da quello internazionalmente diffuso. 

Daydreamer vede come protagonisti Can Yaman nei panni di Can Divit e Demet Odzemir in quelli di Sanem. Lui è un fotografo avventuriero costretto a lavorare nell’agenzia pubblicitaria di famiglia a causa della malattia del padre, lei una giovane ingenua con il sogno di diventare una scrittrice e andare a vivere alle Galapagos. Una sera si ritrovano al buio entrambi nel loggione di un teatro per un evento della agenzia e lui, convinto che lei sia la sua fidanzata Polen, bacia appassionatamente Sanem, provocando la fuga della ragazza. Sarà l’inizio di un’appassionante storia d’amore…

Qui molte altre informazioni e dettagli su Erkenci Kus (Daydreamer)

Foto: Gold Tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA