Emma Roberts entra nell’universo Marvel! Ecco dove vedremo l’attrice di American Horror Story

La nipote di Julia Roberts è l'ultima aggiunta ad un cast già ricco di grandi interpreti femminili

emma roberts marvel

Nuova grande aggiunta all’universo Marvel: stando a quanto riporta Deadline, al già nutrito cast femminile di Madame Web si è aggiunta adesso Emma Roberts. La star di American Horror Story dovrebbe quindi raggiungere la protagonista Dakota Johnson nel prossimo progetto Spider-Verse dedicato alla leader delle Donne Ragno.

Non parliamo espressamente di MCU, in questo caso, ma dopo Spider-Man: No Way Home e le recenti post-credit di Venom e Morbius il confine tra i due universi (quello Marvel e Sony) si è definitivamente assottigliato se non addirittura cancellato. Emma Roberts quindi potrà essere considerata un nuovo acquisto nella scuderia allargata che comprende già Tom Hardy, Jared Leto, la citata Dakota Johnson e nel prossimo futuro anche Aaron Taylor-Johnson come Kraven il Cacciatore.

Al momento, la fonte non è stata in grado di rendere noto quale ruolo ricoprirà Emma Roberts in Madame Web: è stato così anche per altre due annunciate attrici, ovvero Sydney Sweeney e una delle nuove protagoniste del franchise di Ghostbusters. Fin quando non si saprà di più, restano aperte le ipotesi che tutte possano interpretare varie Donne Ragno guidate dal personaggio protagonista.

L’annuncio della Johnson, ricordiamo, aveva scatenato qualche polemica: nei fumetti l’originale Madame, Cassandra Webb, è una donna anziana affetta da myasthenia gravis e quindi costretta in sedia a rotelle. Dettagli questi che non coincidono con l’età anagrafica della star di Cinquanta Sfumature ed è quindi possibile che il film tratterà dell’incarnazione dell’eroina vicina a Spider-Man, Julia Carpenter.

In attesa di scoprire che ruolo avrà nel film diretto da S.J. Clarkson in uscita nel 2023, ricordiamo che Emma è la nipote di Julia Roberts ed è principalmente nota grazie alla celebre serie antologica horror. Ha preso parte anche a film come Blow (quando aveva 10 anni), It’s Kind of a Funny Story e We’re the Millers.

Cosa ne pensate? Si sta delineando un importante cast al femminile per il prossimo film Marvel Sony, siete contenti? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Gregg DeGuire/FilmMagic – Marvel

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA