Elliot Page: l’attore continua a far impazzire i social con i suoi addominali scolpiti [FOTO]

La star di The Umbrella Academy conquista i fan con un nuovo scatto

elliot page

A un anno di distanza dal coming out, Elliot Page sembra aver trovato finalmente l’amore per il proprio corpo e per la propria immagine che stava cercando da tutta la vita. Da sempre molto distante dal mondo social, dopo l’inizio della transizione l’attore ha invece iniziato a condividere numerosi autoscatti, alcuni dei quali lo ritraggono con gli addominali ben in vista: testimonianza di un percorso che lo sta rendendo davvero se stesso.

E proprio nelle ultime ore, l’interprete di The Umbrella Academy è tornato a far impazzire la sua bolla social con un nuovo selfie che lo ritrae davanti allo specchio, senza maglietta, mentre sfoggia un fisico man mano sempre più scolpito e un’espressione fiera del risultato ottenuto dopo i suoi allenamenti in palestra. Lo trovate qui di seguito:

ECCO LO SCATTO DI ELLIOT PAGE

Ricordiamo che la star dello show Netflix, la cui terza stagione dovrebbe arrivare – secondo indiscrezioni – nei primi mesi del 2022, ha trascorso un anno davvero pieno di cambiamenti ed eventi importanti legati alla vita privata. Lo scorso dicembre aveva infatti rivelato tramite il suo account di Instagram: «Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui / loro e il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scrivere questo, ad essere arrivato a questo punto nella mia vita. Sento una grande gratitudine per le persone incredibili che mi hanno supportato in questo viaggio. Non riesco a esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono abbastanza per perseguire il mio sé autentico».

A distanza di due mesi, l’attore ha poi annunciato la separazione dalla moglie Emma Portner dopo tre anni di matrimonio, facendo però sapere che i due sono rimasti in buoni rapporti. Nonostante la delusione amorosa, tuttavia, la sua vita non potrebbe andare meglio, perché l’amore che Elliot Page ha trovato nel corso del 2021 è stato proprio quello per se stesso, tanto che dopo l’operazione chirurgica al torace aveva dichiarato: «Non solo mi ha cambiato la vita, ma me l’ha salvata».

Come anticipato, l’attore tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione di The Umbrella Academy riprendendo il ruolo di Vanya Hargreeves, la sorella numero #7 della famiglia di supereroi protagonista. Come aveva annunciato un portavoce di Netflix, il personaggio continuerà a rimanere lo stesso di sempre. Al suo fianco troviamo anche le co-star Tom Hopper, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Emmy Raver-Lampman, Justin H. Min, Colm Feore e Ritu Arya, che ad agosto sono stati protagonisti, insieme a Elliot Page, di un filmato che annunciava la fine delle riprese.

Foto: Getty (Richard Bord)

© RIPRODUZIONE RISERVATA