L’attrice Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nel MCU, è fidanzata dal 2019 con Robbie Arnett, musicista e frontman dei Milo Greene, band indie pop formatasi a Los Angeles, e suo compagno dal 2017.
A darne notizia fu la rivista People. In passato la Olsen era stata legata a livello sentimentale al collega attore Boyd Holbrook, da marzo del 2014 al gennaio dell’anno seguente. L’aveva conosciuto sul set di Very Good Girls, stando ai bene informati, mentre nel 2015 secondo dei rumors avrebbe avuto una relazione con il collega di MCU Tom Hiddleston, con cui ha recitato anche nel film I Saw the Light (circostanza che la Olsen ha tuttavia provveduto a smentire).
Elizabeth Olsen è apparsa per la prima volta insieme a Robbie Arnett nel 2017 e i due vivono insieme dal 2019. La coppia ha manifestato in passato il desiderio di portare avanti il proprio legame e ai microfoni di Modern Living la Olsen ha parlato di famiglia.
Oltre alla serie tv WandaVision, l’attrice tornerà a vestire i panni di Scarlet Witch anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Foto di copertina: Getty (Gary Gershoff/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA