Ecco il dibattito presidenziale Usa rifatto dai Simpson. Il video

E il titolo del filmato che strizza l'occhio a Tarantino vi sembrerà molto familiare...

I creatori dei Simpson hanno deciso di trattare (a modo loro) una tematica molto cara agli americani in questo momento: la stagione dei dibattiti presidenziali.

E lo hanno fatto postando un video esclusivo online dal titolo The Debateful Eight (vi ricorda mica qualcosa?) che vede Marge Simpson in preda all’ansia! La donna, infatti, si sveglia improvvisamente e inizia a gridare frasi sconnesse: «Non ce la posso più fare!» urla Marge prima di riuscire a prendere fiato e spiegare al marito che è la campagna presidenziale a metterle tutta quell’ansia.

«Le buone maniere non esistono tra i politici. Cosa sono tutti questi ding-dong?» chiede Marge a Homer, prima che lui inizi a descriverle un mondo dove tutti i candidati vanno d’accordo.

Ma chiaramente, nemmeno la visione di Homer può finire bene, in fondo è solo un’illusione. Così i candidati riprendono a litigare: Jeb Bush dà un calcio nei genitali a Donald Trump e Hillary Clinton cerca di strangolare Bernie Sanders con la sua collana di perle!

Qui di seguito l’esilarante video:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA