Ecco cosa succede se cerchi di fare una foto di nascosto ad Andrew Garfield ed Emma Stone!

I sensi di ragno dell'attore sono infallibili

Andrew Garfield è ultimamente sulla bocca di tutti per l’intricato affair Spider-Man: Marvel o Sony, nuovo protagonista o meno, il mistero riguardante il terzo episodio si fa sempre più indecifrabile.

Se tanti fan sono sulle spine, in attesa di sapere se ritroveremo Garfield (e magari anche in compagnia degli Avengers), altrettanto non sembra dirsi dello stesso attore. Questi si gode sempre più spesso la compagnia della sua fidanzata ed ex compagna di set, Emma Stone, e nonostante i “problemi” lavorativi tra i due sembra proprio andare a gonfie vele.
La coppia, sin dal principio, è stata sinonimo per tutti di armonia e divertimento. Anche al di fuori degli eventi mondani, visto che in effetti nessuno dei due pare particolarmente propenso al gossip.

Ciò non vuol dire che, quando una fotocamera indiscreta li inquadra, Andrew Garfield ed Emma Stone sia restii a mettersi in posa. Anzi.
Un fan piuttosto timido, incontrando la coppia di star in un ristorante, non ha potuto fare a meno di scattare una foto. L’intenzione era quella di non disturbarli, e allo stesso tempo di non farsi beccare. Eppure, qualcosa è andato storto. I sensi di ragno di Andrew Garfield hanno colto il fotografo durante il misfatto, e il risultato finale è esilarante.

Non sono adorabili?

Fonte: huffingtonpost

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA