E3 2015, Fallout 4 e il ritorno di Doom: Bethesda cala gli assi. Il video

La celebre casa di sviluppo, per la prima volta alla convention di Los Angeles, ha tenuto la sua pre-conference: ecco cosa ha in serbo

L’appuntamento più importante per tutti gli appassionati dell’industria videoludica sta per cominciare. Dal 16 al 18 giugno l’edizione 2015 dell’E3 animerà il palco del Los Angeles Convention Center, dove verrà presentato il meglio del settore. Le cosiddette pre-conference dei vari sviluppatori, però, sono già cominciate e tra le più attese c’era senza dubbio quella di Bethesda, uno dei più importanti protagonisti del mondo dei gamers che quest’anno presenzia alla fiera per la prima volta nella sua storia.

E di cose interessanti ne ha svelate eccome, a partire da Fallout 4, nuovo capitolo del celebre gioco di ruolo post-apocalittico, e il ritorno di Doom, uno dei grandi classici nel panorama degli sparatutto in soggettiva,pensato in una nuova versione molto social e cross-platform.

Di tutto questo, ce ne parlano nel dettaglio Luca Maragno e Gabriele Ferrari su BreaKing Pop, nel primo di una serie di speciali dedicati all’E3:

© RIPRODUZIONE RISERVATA