«Tanta pressione sul cast». Melissa Benoist parla di Supergirl

La serie Tv andrà in onda sul canale CBS a partire da ottobre

Essere una supereroina impegnata a proteggere e salvare il mondo non deve essere facile, così come non deve essere semplice, per una giovane attrice, dare volto e corpo a questa eroina: Supergirl.

Sorvolando sulle critiche che sono state mosse al pilot (leakato 6 mesi prima dell’uscita), a parlare delle difficoltà incentrate sul set della serie TV Supergirl è Melissa Benoist in persona:

«C’è molta pressione, ma è positiva. Quel genere di pressione che tira fuori il meglio ed ispira le persone.»

E Mechad Brooks, l’attore che interpreterà Jimmy Olsen (il giovane fotografo del Daily Planet, migliore amico di Clark Kent, nonché l’unico in grado di fotografare Superman durante le sue imprese) ha aggiunto:

«Sono entusiasta, lo siamo tutti; per me è un sogno che sia avvera, ma non è semplice perché dobbiamo rispettare il mondo in cui stiamo entrando, e allo stesso tempo portare nuova voce ai personaggi. Dobbiamo cercare di godercela, senza essere troppo stressati, pur tenendo conto delle aspettative che sono molto alte».

Cosa ne penseranno i fan dei fumetti di questo adattamento per la televisione lo sapremo il prossimo 26 ottobre, quando la serie andrà in onda sul canale CBS.

 

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA