Dwayne Johnson positivo al Coronavirus: «La mia priorità è proteggere la mia famiglia»

Contagiate anche moglie e figlie. Il video per raccontare la sua esperienza dopo tre settimane di quarantena

Dwayne Johnson positivo al Coronavirus. Il Covid-19, che per primo aveva colpito Tom Hanks e sua moglie in Australia, ha contagiato anche The Rock e tutta la sua famiglia, come ha rivelato lui stesso in un video postato sul suo profilo Instagram.

Un filmato che ha girato per rassicurare tutti i fan. Dopo tre settimane di quarantena ora sia lui che la moglie Lauren Hashian e le figlie ne sono usciti ma «è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia» ha raccontato l’attore.

Dwayne Johnson con la moglie © Kevin Winter/Getty Images

«Nella mia vita – ha proseguito – sono stato picchiato e preso a calci e ho affrontato diverse sfide, ma risultare positivo al Covid-19 è stato molto diverso dal subire brutte ferite». L’attore e la moglie infatti hanno accusato molto la malattia mentre per fortuna le figlie l’hanno presa in forma lieve.  

Dwayne Johnson ha inoltre voluto condividere il video per avvertire tutti i suoi e incoraggiarli a un comportamento corretto: «Siate disciplinati. Rafforzate il vostro sistema immunitario. Impegnatevi per il vostro benessere. Indossate la mascherina. Proteggete la vostra famiglia. Siate scrupolosi quando incontrate persone in casa e al lavoro. Siate positivi. E prendetevi cura degli altri. Rimanete in salute, amici miei».

Dwayne Johnson positivo al Coronavirus

Qui sotto il video postato da Dwayne Johnson sulla sua pagina Instagram:

Foto: © Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

© RIPRODUZIONE RISERVATA