Due nuove clip di Bolt

Riuscirà il super cane targato Disney a salvare la sua amica gatta Mittens e a distruggere un intero esercito? Scopritelo guardando le clip!

In attesa dell’uscita del nuovo film d’animazione Disney, Bolt – Eroe a quattro zampe (al cinema dal 28 novembre), ecco due clip inedite del “cane dai superpoteri” Bolt, che ci mostra di cosa è capace. Star di una serie televisiva di grande successo, il piccolo pastore tedesco è convinto di possedere davvero i poteri eccezionali di cui è dotato nella fiction, finché non viene per errore catapultato fuori dagli studios in cui ha sempre vissuto.

Nella prima clip, Bolt e il suo simpatico compagno di viaggio Rhino (un criceto rinchiuso in una palla trasparente) dovranno penetrare furtivamente all’interno di un canile per liberare la loro amica gatta Mittens. Resosi conto di non avere super poteri, Bolt dovrà fare affidamento unicamente alla sua furbizia e alle capacità del criceto Rhino per compiere questa pericolosa missione.

Nella seconda clip, troviamo Bolt sul set della serie tv di cui è protagonista, mentre insieme alla sua padrona Penny scappa dagli scagnozzi del malvagio Dottor Calico in un inseguimento mozzafiato realizzato con strabilianti effetti speciali. Riuscirà il super cane a proteggere la sua padrona Penny dai pericolosi inseguitori e a contrastare un intero esercito? Per scoprirlo cliccate sulle immagini per guardare le clip:

Pa.Si.

© RIPRODUZIONE RISERVATA