Due Fantagenitori: diffuso il primo trailer del reboot live-action della serie d’animazione

La serie in originale s’intitola The Fairly OddParents: Fairly Odder 

Due Fantagenitori

Diffuso il primo trailer del reboot live action targato Paramount+ di Due Fantagenitori

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

La serie in originale s’intitola The Fairly OddParents: Fairly Odder e racconta di un Timmy Turner ormai cresciuto (Caleb Pierce), affiancato da sua nipote Viv Turner (Audrey Grace Marshall) e dal fratello adottivo della ragazza, Roy Raskin (Tyler Wladis). E naturalmente c’è spazio anche per Cosmo e Wanda, che si mostrano in animazione 2D (nelle precedenti versioni live action i due personaggi erano stati realizzati in CGI).

Due fantagenitori (The Fairly OddParents) è una serie televisiva d’animazione creata da Butch Hartman nel 2001. In Italia è andata in onda inizialmente su Fox Kids all’interno del ciclo Jetix, e successivamente su Nickelodeon e in chiaro su K2 dal 15 giugno 2009.

La sinossi dello show recita: Timmy Turner è un bambino di dieci anni che vive nella città di Dimmsdale, in America. Viene costantemente trascurato da tutti, in primis dai genitori che non trovano mai tempo per lui e per questo vessato dalla terribile e sadica babysitter Vicky alla quale viene lasciato data la loro assenza. A causa della sua infelicità, gli vengono assegnati Cosmo e Wanda, due Fantagenitori. Il compito di tali esseri, provenienti da un mondo magico chiamato Fantamondo, è quello di esaudire i desideri del bambino, i quali, tuttavia, non possono andare oltre le regole del mondo magico. Inoltre l’esistenza dei Fantagenitori deve restare segreta: in caso contrario Timmy li perderebbe per sempre.

In ogni episodio Timmy, alle prese con problemi quotidiani spesso non infantili, esprime un desiderio, il quale si ritorce contro di lui o altre persone portandolo a vivere mille peripezie nell’intento di annullarlo alla fine della puntata, ottenendo importanti lezioni di vita. Oltre ad avere a che fare con Vicky, Trixie Tang (una ragazza popolare che piace a Timmy), gli amici e i parenti vari (di cui hanno sempre dei rapporti con altri umani e creature magiche), Timmy, Cosmo e Wanda dovranno spesso vedersela anche con Denzel Crocker, insegnante pazzo del bambino, il quale crede nell’esistenza dei Fantagenitori e prova costantemente a catturarli o rivelarli al mondo.

Con il passare della serie si inseriranno dei nuovi personaggi, come Poof (figlio di Cosmo e Wanda), Sparky (il Fantacane di Timmy) e Chloe Carmichael, nuova vicina di casa di Timmy con il quale dovrà condividere i Fantagenitori.

The Fairly Oddparents: Fairly Odder uscirà il 31 marzo su Paramount+, con 10 episodi. Arrivati a questo punto non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA