Nuove conferme in vista del prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, secondo stand-alone dello Stregone Supremo recentemente rinviato rispetto alla data di uscita prevista. Il merchandise legato al film sembra infatti sancire la presenza di uno dei villain più temibili collegati al personaggio Marvel.
Parliamo di Shuma-Gorath, il “tentacolone” di cui si è spesso vociferato nel corso degli ultimi mesi. A mostrarlo e dare indizio della sua effettiva presenza in Multiverse of Madness è un puzzle da 1000 pezzi con un illustrazione di Doctor Strange, intento a lottare proprio contro il nemico creato da Steve Englehart e Frank Brunner nel 1972.
Shuma-Gorath è un demone multidimensionale in grado di cambiare forma, alterare la realtà, teletrasportarsi e proiettare energia. Tutti poteri ideali per uno scontro contro lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch. Recentemente, lo abbiamo già visto nella serie What if…?, assorbito da Strange Supremo, versione oscura dell’eroe che potrebbe trovare spazio nei prossimi titoli del Marvel Cinematic Universe.
QUI LA FOTO DI SHUMA-GORATH E STRANGE
Le immagini dei prodotti legati ai film spesso si sono rivelate un buono spoiler di quello che i fan hanno trovato nei film. È probabile quindi che come in Spider-Man: No Way Home vedremo il costume nero o quantomeno potenziato dalla magia di Strange, così in Multiverse of Madness faccia la sua comparsa Shuma-Gorath.
Secondo i rumor, l’arrivo del demone è direttamente collegabile alla presenza di America Chavez, personaggio confermato da tempo e interpretato da Xochitl Gomez. Si tratta di un’eroina apparsa per la prima volta in Vengeance #1 (Settembre 2011) e dotata di vari poteri, tra cui super forza, volo e spostamento interdimensionale; un aspetto quest’ultimo che la renderebbe preda ambita del demone protagonista del puzzle.
Cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere uno scontro tra Doctor Strange e uno dei suoi più acerrimi rivali? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA