Doctor Strange diventa un anime: ammirate i poster giapponesi di Multiverse of Madness [FOTO]

Lo stregone fa un tuffo nel mondo dell'animazione giapponese

Doctor Strange

Potremmo quasi dire che ormai è scoppiata la “Doctor Strange mania”, considerando la quantità di materiale diffuso in questi ultimi mesi per il lancio di Multiverse of Madness, il secondo capitolo del franchise diretto da Sam Raimi

Sono moltissime, infatti, le fan art arrivate sul web di recente, tutte accomunate dal “desiderio” di dare un tocco più personale al personaggio. Questa volta, tuttavia, i poster che propongono un’estetica totalmente diversa dello Stregone arrivano dallo stesso account dei Marvel Studios e, per la precisione, da quello giapponese. 

Tre famosi mangaka – Hiro Mashima, Boichi e Chuya Koyama – hanno provato a reimmaginare Stephen Strange in chiave anime con tre stili assolutamente diversi tra loro, ognuno dei quali è riuscito a trasmettere alla perfezione le atmosfere di quel che ad oggi il pubblico ha potuto vedere attraverso le varie clip proposte dalla Marvel. 

Inoltre, dato che grazie al Multiverso sarà sicuramente possibile vedere diverse versioni del protagonista, è molto probabile che ognuno di loro rispecchi una possibile “variante” – come sono state definite nella serie tv Loki

Vi ricordiamo, comunque, che finalmente l’attesa per i fan è finita e che Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale il 4 maggio. Nel cast saranno presenti Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Xochitl Gomez (America Chavez), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Michael Stuhlbarg (Nicodemus West). Vi proponiamo QUI il trailer e di seguito la sinossi ufficiale. 

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché il mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo e alla più potente Scarlet Witch, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontato solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Doctor Strange 2: l’ultimo promo ha appena confermato le varianti di Scarlet Witch? [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA