Doctor Strange 2: un nuovo rumor accende le speranze dei fan sull’arrivo di Keanu Reeves?

Una serie di voci di corridoio su Multiverse of Madness apre la strada a interessanti prospettive

doctor strange keanu reeves

Sono giorni molto caldi per il Marvel Cinematic Universe: da un lato le prime immagini e relative teorie su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dall’altro la possibilità che presto arrivi nell’MCU anche un amatissimo attore come Keanu Reeves. Questi due elementi, ora, sembrano legarsi insieme in nuovo rumor relativo al film.

Viene infatti riportato che il Multiverso in arrivo nel secondo stand-alone sullo Stregone Supremo potrebbe portare in scena nuovi sorprendenti eroi Marvel: pochi giorni un indizio ha fatto pensare agli X-Men e ai Fantastici Quattro, ora invece l’attenzione si sposta su altri personaggi. Un redattore di The Hollywood Reporter, Richard Newby, su Twitter ha suggerito che potrebbe essere imminente l’arrivo di Ghost Rider. «La Marvel ripubblicherà alcuni albi di Ghost Rider in primavera. Non significa niente, ma non significa neanche che non significhi niente» ha scritto.

Non solo, la stessa fonte ha lanciato un altro interessante rumor: «Ho anche sentito dire che apparirà Blade per reclutare Ghost Rider in Multiverse of Madness, per mettere insieme un team». Un progetto, questo, che assieme agli arrivi del Diurno e di Moon Knight potrebbe portare dritti a I Figli della Mezzanotte. La notizia si lega inoltre ad un’altra voce di corridoio rilanciata da Charles Murphy, noto insider, che ieri ha scritto: «Non ho mai detto che Ghost Rider è stato scelto. Ho detto che hanno parlato con qualcuno. Ho detto che sarebbe bello SE chiudessero l’accordo».

E torniamo al punto di partenza: quale grande attore pochi giorni fa ha rivelato di aver spesso parlato con Kevin Feige a proposito di un suo arrivo nell’universo Marvel? E qual è la star che i fan vedono perfetta per la parte di Ghost Rider? La risposta a entrambe le domande è sempre Keanu Reeves.

Sulla presenza dell’attore protagonista di Matrix e John Wick già nel prossimo Doctor Strange, le possibilità a dire il vero sembrano poche: il film uscirà nelle sale tra pochi mesi e questo genere di rumor di solito inizia a circolare parecchio prima; tuttavia, non sarebbe la prima volta (neanche di recente) che grandi star nicchiano sulla loro partecipazione a un film Marvel salvo poi stupire i fan nelle sale.  

Cosa ne pensate? Keanu Reeves potrebbe davvero diventare Ghost Rider e apparire nell’MCU in Multiverse of Madness? Follia, sogno o vana speranza? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic – Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA