Doctor Strange 2: un filmato dal set ci mostra la nuovissima versione dell’eroe in azione [VIDEO]

Ecco a voi Benedict Cumberbatch per la prima volta nei panni di Defender Strange

Doctor Strange 2

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima immagine di Defender Strange, la nuova versione dell’eroe di Benedict Cumberbatch che vedremo apparire in Doctor Strange 2, atteso sequel diretto da Sam Raimi che riporterà il personaggio sul grande schermo dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home. Come detto in precedenza, si tratta di una variante già apparsa nella controparte cartacea proprio nella serie a fumetti dedicata ai Difensori.

E oggi, dopo l’immagine proveniente dal merchandise, sul web è approdato anche un filmato direttamente dal set che ci mostra finalmente Defender Strange in azione, con l’attore immortalato durante le riprese di una sequenza in cui lo si vede girare su se stesso. Come già constatato e come si riesce a notare anche dal video – sebbene la qualità non sia altissima -, questa nuova versione indosserà un costume rosso e nero e sfoggerà una pettinatura leggermente diversa dal solito, con le caratteristiche strisce di capelli bianchi ai lati della testa decisamente più marcate.

ECCO IL VIDEO DAL SET

Oltre a Benedict Cumberbatch, nel cast di Doctor Strange 2 – noto con il titolo internazionale Doctor Strange in the Multiverse of Madness e quello italiano Doctor Strange nel Multiverso della Follia – torneranno anche Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Benedict Wong in quelli di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nelle vesti di Karl Mordo. Tra le new entry segnaliamo invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez alias Miss America.

Stando ai primi dettagli sulla sinossi, gli eventi di Doctor Strange 2 proseguiranno quelli di WandaVision, Loki e Spider-Man: No Way Home, con l’eroe ancora impegnato nella ricerca della Gemma del Tempo. Ma quando un vecchio amico si trasforma in nemico e pianifica di eliminare ogni Stregone sulla Terra, rovinando la missione di Strange, quest’ultimo si ritrova a liberare involontariamente una minaccia innominabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA