Doctor Strange 2, svelato un nuovo logo del sequel. E unisce il meglio dei due eroi Marvel! [FOTO]

Un dettaglio decisamente suggestivo legato all'atteso Multiverse of Madness di Sam Raimi

doctor strange wandavision

Per i fan di Doctor Strange c’è una nuova piccola chicca che arriva direttamente dal set di Multiverse of Madness. Il sequel con protagonista Benedict Cumberbatch uscirà nelle sale a marzo 2022 ed è molto atteso, dal momento che porterà insieme i due eroi “magici” dell’universo cinematografico Marvel.

Assieme a Doctor Strange, ormai volto di punta della Fase 4 visto la sua contemporanea presenza anche in Spider-Man: No Way Home, ci sarà infatti anche la Wanda Maximoff post WandaVision. Un personaggio decisamente molto più oscuro che secondo i rumor potrebbe proprio essere la causa dei problemi nel Multiverso. Che sarà fondamentale nel film di Sam Raimi lo si è capito anche dal nuovo logo scelto peer la produzione: i Marvel Studios hanno infatti unito i simboli di Doctor Strange e Scarlett Witch.

Il dettaglio arriva da Twitter e mostra alcuni gadget regalati agli stunt del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Alla celebre e iconica vetrata del Sancta Sanctorum è stato unito il logo di Scarlet Witch, a riprova della sua importanza nel film.

POTETE VEDERLO QUI 

Gli ultimi rumors sul film sostengono che il secondo film dedicato al personaggio di Benedict Cumberbatch sarà ambientato due anni dopo WandaVision e che inoltre riguarderà la profezia di Agatha Harkness. In mezzo, ci saranno gli eventi del film dell’Uomo Ragno.

Curiosi? C’è ancora un po’ da aspettare: Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà al cinema il 25 marzo 2022.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA