Per i fan di Doctor Strange c’è una nuova piccola chicca che arriva direttamente dal set di Multiverse of Madness. Il sequel con protagonista Benedict Cumberbatch uscirà nelle sale a marzo 2022 ed è molto atteso, dal momento che porterà insieme i due eroi “magici” dell’universo cinematografico Marvel.
Assieme a Doctor Strange, ormai volto di punta della Fase 4 visto la sua contemporanea presenza anche in Spider-Man: No Way Home, ci sarà infatti anche la Wanda Maximoff post WandaVision. Un personaggio decisamente molto più oscuro che secondo i rumor potrebbe proprio essere la causa dei problemi nel Multiverso. Che sarà fondamentale nel film di Sam Raimi lo si è capito anche dal nuovo logo scelto peer la produzione: i Marvel Studios hanno infatti unito i simboli di Doctor Strange e Scarlett Witch.
Il dettaglio arriva da Twitter e mostra alcuni gadget regalati agli stunt del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Alla celebre e iconica vetrata del Sancta Sanctorum è stato unito il logo di Scarlet Witch, a riprova della sua importanza nel film.
Gli ultimi rumors sul film sostengono che il secondo film dedicato al personaggio di Benedict Cumberbatch sarà ambientato due anni dopo WandaVision e che inoltre riguarderà la profezia di Agatha Harkness. In mezzo, ci saranno gli eventi del film dell’Uomo Ragno.
Curiosi? C’è ancora un po’ da aspettare: Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà al cinema il 25 marzo 2022.
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA