Doctor Strange 2, svelato nel dettaglio il look della nuova eroina Marvel. E farà felici i fan [FOTO]

È apparsa brevemente nel trailer del film MCU, ma dal merchandise possiamo vederla più da vicino

doctor strange in the multiverse of madness

Nuovi primi sguardi al prossimo film Marvel in uscita nelle sale, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Dopo l’uscita del primo teaser trailer pochi giorni fa, i fan hanno iniziato ad elaborare nuove teorie basandosi su piccoli dettagli e qualche segreta speranza, come quella di vedere Keanu Reeves nell’MCU.

Oltre allo Stregone Supremo (titolo che va ripensato dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home) e a Scarlet Witch, il film segnerà il debutto di una giovane eroina pronta a rilanciare una nuova generazione di personaggi Marvel: America Chavez. Interpretata da Xochitl Gomez, Miss America è comparsa per la prima in Vengeance #1 (Settembre 2011) ed è poi diventata un membro dei Giovani Vendicatori, gruppo del quale potrebbero far parte nel prossimo futuro anche Kate Bishop e altri nuovi eroi. 

La presenza di Miss America sarà probabilmente centrale nel film: il suo potere è collegato proprio al passaggio tra i Multiversi, che come sappiamo sono il nuovo grande tema della Fase 4 dell’MCU. Nel trailer la vediamo di sfuggita in alcuni frame, ma ora una promo art ce la mostra da vicino. A condividere l’immagine è Jerry Wilson, packaging artist dei prodotti Marvel Legends: dal suo account, ha mostrato nel dettaglio America Chavez e la relativa action figure per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

QUI POTETE VEDERE MISS AMERICA (è necessario essere loggati a Instagram)

Quello che farà particolarmente piacere ai fan, è che la posa richiama evidentemente la copertina di America #1 del maggio 2017, il primo albo dedicato interamente al personaggio. Cosa ne pensate, vi convince?

Intanto, ricordiamo che il sequel di Doctor Strange esce nelle sale il 4 maggio 2022 , è diretto da Sam Raimi e giusto ieri è stata diffusa una sinossi ufficiale:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché il mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo e alla più potente Scarlet Witch, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontato solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Foto: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA