Doctor Strange 2, nuovo standalone dedicato allo Stephen Strange di Benedict Cumberbatch, ha un titolo ufficiale: come svelato al Comic-Con di San Diego, infatti, il sequel si chiamerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e la sua data d’uscita nelle sale è fissata per il 7 maggio del 2021.
La cosa più intrigante? Nell’avventura il nostro protagonista sarà affiancato da un’altra nota supereroina, niente di meno che la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen! Il film, infatti, sarà direttamente collegato alla serie WandaVision, prevista sulla piattaforma di streaming Disney+ per la primavera del 2021.
A dirigere l’avventura sarà Scott Derrickson, che a San Diego ha promesso “il primo film spaventoso dell’UCM”, e lui, di spaventi, ne sa certamente qualcosa, avendo diretto in passato dei rinomati horror come L’esorcismo di Emily Rose e Sinister.
Per il momento, il ritorno di Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton e Rachel McAdams non è stato ancora confermato, ma attendiamo trepidanti i prossimi updates!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA