Doctor Strange 2: rivelata una clamorosa assenza nel cast del sequel

Questa non ce l'aspettavamo proprio

Doctor Strange

Qualche ora fa vi abbiamo annunciato che il grande Sam Raimi potrebbe dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma le novità sull’atteso cinecomic non sono ancora finite! Stando a Variety, infatti, un importantissimo membro del cast NON tornerà nel sequel, e stiamo parlando di… Rachel McAdams!

La cosa è davvero sorprendente, dato che lei ha avuto un ruolo fondamentale nel primo Doctor Strange, dove ha dato volto alla dottoressa Christine Palmer, interesse amoroso del protagonista nonché suo punto d’appoggio. Che cosa implica la sua assenza nel seguito? Beh, ovviamente, che il supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch potrebbe avere una nuova love story all’orizzonte, ed è di questi giorni l’indiscrezione che nel film farà finalmente il suo debutto Clea, potente maga che nei comics originali, ha avuto una relazione amorosa con lo Stregone Supremo.

Insomma, che ne pensate di questa clamorosa assenza? Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio del 2021. Oltre a Cumby, nel film ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Mordo) ed Elizabeth Olsen (Scarlet Witch). Non è da escludere, poi, che possa fare una comparsata anche Tilda Swinton (Antico), magari nel corso di un’allucinazione o di un flashback.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA