Doctor Strange 2: rilasciato in HD lo spot del Super Bowl. E per i fan c’è anche una sorpresa [VIDEO]

La clip rivela ulteriori dettagli sul film in uscita dedicato allo Stregone Supremo

Doctor Strange

Il primo assaggio di ciò che sarà il nuovo capitolo della saga di Doctor Strange – con il trailer rilasciato al cinema al termine di Spider-Man: No Way Home – aveva già fatto impazzire il pubblico, che da tempo si chiede in cosa si imbatterà in futuro l’eroe. A ben vedere è da quando Disney+ ha proposto WandaVision che i fan cercano di capire cos’abbia in serbo la Marvel per loro, dal momento che la Maximoff si è ormai trasformata in Scarlet Witch e che il suo destino sembra intrecciato a doppio filo a quello dello Stregone Supremo

La clip su menzionata aveva quindi entusiasmato il pubblico, soprattutto perché – come del resto suggerisce anche il titolo – si approfondirà il tema del Multiverso ed è proprio a Wanda che lo Stregone si rivolge per cercare di risolvere i problemi che si sono creati dopo la rottura del tessuto dello spazio-tempo nell’ultimo capitolo dedicato all’Uomo Ragno. Eppure si può dire che ancora i Marvel Studios non avevano rivelato davvero niente, se si pensa a ciò che invece hanno mostrato nello spot andato in onda durante il Super Bowl, e successivamente proposto anche su Youtube (che trovate QUI). 

Da quel momento i fan sono letteralmente impazziti e si sono lanciati in analisi ancora più approfondite, cercando soprattutto di scovare ogni possibile indizio sul ritorno di altri personaggi – tra cui lo Xavier di Patrick Stewart. Ebbene, da oggi avranno ancora più materiale su cui riflettere, poiché la pagina Twitter latinoamericana della Marvel ha condiviso in queste ore la seconda clip andata in onda durante l’evento sportivo (e che ad oggi non era stata proposta, come il trailer) in HD. Quest’ultima contiene anche qualche scena finora inedita, per la gioia dei fan a caccia di indizi.

QUI TROVATE IL VIDEO

Sembra sempre più chiaro, insomma, che Doctor Strange dovrà affrontare dei problemi davvero imponenti questa volta e che questo capitolo si propone come decisivo anche per il futuro del MCU. Senz’altro sarà fondamentale non solo per approfondire il tema del Multiverso, come già accennato, ma metterà anche gli eroi di fronte a loro stessi e alla loro essenza. Non a caso in alcuni dei momenti chiave del trailer si può vedere sia lo Stregone Supremo che Wanda avere a che fare con versioni alternative di loro stessi. Chissà, dunque, se questa sarà la chiave su cui hanno deciso di soffermarmi gli Studios, che dopo la Saga dell’Infinito avevano senz’altro bisogno di una altro grande topic da proporre al pubblico. 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Wolverine potrebbe tornare in Doctor Strange 2. Ma il modo in cui lo vedremo non piacerà ai fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA