Doctor Strange 2: il nuovo poster del film Marvel contiene almeno 30 indizi nascosti da scovare [FOTO]

Ed è la stessa Disney ad invitare il pubblico a studiare l’immagine!

Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia

Durante il Super Bowl 2022 i Marvel Studios hanno diffuso il secondo, spettacolare trailer di Doctor Strange 2, l’atteso nuovo capitolo dedicato alle avventure dello Stregone più potente del MCU che in questo film sarà affiancato dall’altrettanto potente Scarlet Witch, dal suo fidato alleato Wong e dalla new entry America Chavez.

In concomitanza con il debutto del filmato, Disney ha anche diffuso un poster che, già al primo sguardo, sembra chiaramente pullulare di indizi sulla trama. L’immagine mostra infatti l’eroe circondato da decine e decine di vetri rotti, su ognuno dei quali si vede riflesso un frame del cinecomic raffigurante un personaggio o un dettaglio specifico.  

Il Presidente del marketing dei The Walt Disney Studios, Asad Ayaz, ha scritto di essere davvero felice nel vedere l’impegno che i fan stanno mettendo nell’analizzare ogni singolo indizio, incoraggiando dunque gli appassionati a continuare le ricerche. E poteva il minuzioso pubblico del MCU deludere le sue aspettative? Assolutamente no. E infatti in tutta risposta è stata postata un’immagine in cui sono evidenziati gli oltre 30 dettagli “nascosti” scovati nel poster. Qui di seguito trovate la versione ufficiale e quella creata dai fan:

Twitter @flImaddict

Doctor Strange 2, ricordiamo, è diretto da Sam Raimi e vede nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, anche Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Benedict Wong in quello di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nella parte di Karl Mordo. Tra le new entry segnaliamo invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez alias Miss America.

Qui la sinossi ufficiale:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale il 4 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA