Doctor Strange 2: gli ultimi rumor sull’atteso cinecomic faranno impazzire i fan

Quanto hype per il nuovo standalone dedicato allo Stregone Supremo?

Doctor Strange

Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrà anche aver perso il suo regista, ma ad arrivare online, oggi, sono dei nuovi sorprendenti rumor riportati da Jeremy Conrad, insider di MCU Cosmic sempre in prima fila quando si tratta di svelare indiscrezioni sull’Universo Marvel.

Ebbene, stando al report, il nuovo standalone dedicato allo Stregone Supremo introdurrà (stavolta veramente, al contrario di Spider-Man: Far From Home) il concetto di multiverso nell’UCM, e questo significa che nel film potremmo vedere delle nuove versioni di alcuni tra i nostri supereroi preferiti. Ciò non implica necessariamente che Robert Downey Jr. e Chris Evans saranno ancora una volta Iron Man e Captain America, ma che delle versioni alternative di questi due supereroi potrebbero comparire nell’avventura. Chissà, magari un Bucky Barnes nelle vesti di Captain America o Happy Hogan in quelle di Iron Man (sì, nei fumetti era successo per davvero)!

Il rumor, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios, quindi prendete il tutto con le dovute pinze finchè non ci saranno ulteriori updates al riguardo: così per pura speculazione, però, che ve ne pare di uno scenario simile? Noi pensiamo che sarebbe veramente molto eccitante!

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio del 2021.

Fonte: MCU Cosmic

© RIPRODUZIONE RISERVATA