Doctor Strange 2: Chris Evans tornerà nella versione malvagia di Captain America?

Nel Multiverso della pazzia potrebbe esistere una versione alternativa del supereroe con lo scudo affiliato all'Hydra.

Captain America

Chris Evans ha specificato più volte che il suo contratto con Marvel si è concluso, così come i suoi giorni nel costume di Captain America.

Un rumor insistente degli ultimi tempi, però, sostiene che l’attore di Cena con delitto potrebbe tornare nell’MCU, ma nella versione malvagia di Cap legata all’Hydra.

Si fa riferimento alla saga a fumetti Secret Empire, in cui Steve Rogers vive su Terra-616, dove gli Stati Uniti sono stati conquistati dalla dittatura dell’Hydra.

A diffondere la notizia è stato l’insider di CNBC Daniel Richtman, solitamente attendibile sulle informazioni riguardanti Marvel.

Sappiamo già che Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia vedrà in azione versioni alternative dei supereroi Marvel a cui non siamo abituati. Tempo fa vi abbiamo informato sul rumor riguardante Tom Cruise nei panni di Iron Man e ora sembrerebbe che Chris Evans possa tornare nei panni di un Captain America moto diverso da quello tutto rigore e disciplina a cui siamo abituati. E forse, questo cambio di rotta potrebbe aver convinto Evans a tornare nei panni di Cap, per poter sperimentare qualcosa di nuovo.

La notizia non è ufficiale e va presa con le dovute pinze, ma sarebbe molto divertente – se come dice il post qui sotto – Captain America avesse messo in piedi una sua squadra di Avengers cattivi in Doctor Strange 2.  

Diteci cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA