Disobedience: è passione tra Rachel McAdams e Rachel Weisz nel trailer ufficiale

Il nuovo film di Sebastián Lelio racconta la storia d'amore proibita tra due donne all'interno di una comunità ebraica ortodossa

È stato finalmente rilasciato online il primo trailer ufficiale di Disobedience, il nuovo dramma sentimentale di Sebastián Lelio – tratto dell’omonimo romanzo di Naomi Alderman – che ha come protagoniste Rachel Weisz e Rachel McAdams.

Il film racconta la storia di Ronit, una donna 32enne che a seguito della morte del padre fa ritorno nella sua comunità ebraica ortodossa, situata nel quartiere londinese di North London, dove è cresciuta. Una volta tornata a casa, ritroverà la sua migliore amica Esti, di cui Ronit in verità è sempre stata segretamente innamorata ma che ormai è sposata con il rabbino Dovid. Il loro incontro amoroso e proibito scatenerà un vero e proprio scandalo nella comunità.

Nel cast, oltre alle due protagoniste, vedremo anche Alessandro Nivola nei panni del marito di Esti, Anton Lesser, Bernice Stegers, Allan Corduner e Nicholas Woodeson.

Disobedience farà il suo debutto nelle sale americane il 27 aprile 2018, nell’attesa di scoprire la data italiana godetevi il trailer in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA