Dexter divorzia da sua sorella

Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, dopo quasi due anni di matrimonio decidono di chiudere definitivamente il loro rapporto

La notizia è ufficiale, Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, che interpretano fratello e sorella (Dexter e Debra Morgan) nella serie tv Dexter, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio dopo nemmeno due anni. La coppia, che si era conosciuta sul set del serial, si era sposata alla fine del 2008. A rendere pubblico l’annuncio, su Entertainment Weekly, sono stati i portavoce degli attori, che hanno dichiarato: «Dopo essere stati separati per un periodo di tempo, Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, hanno ufficialmente presentato istanza di divorzio». La separazione, stando alle dichiarazioni, sembra essere avvenuta in modo amichevole.

Hall quest’anno ha vinto il Golden Globe e lo Screen Actors Guild Award per la sua interpretazione nella serie tv Dexter, arrivata alla sua quinta stagione (che si è conclusa negli USA la scorsa settimana) e pronta per la sesta (già confermata), ma la sua vittoria più importante è stata quella contro la malattia. L’attore ha infatti concluso con successo la cura contro un cancro al sistema linfatico che lo aveva colpito lo scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA