Dennis Quaid nel cast di Playing the Field di Muccino

L'attore allenerà la squadra avversaria di quella allenata da Gerard Butler, già nal cast del film insieme a Uma Thurman, Jessica Biel, Stephanie Swart e Noah Lomax

Dennis Quaid (nella foto) entra a far parte del cast di Playing the Field, il nuovo film di Gabriele Muccino, le cui riprese inizieranno entro la fine del mese a a Shreveport, in Louisiana. Nella pellicola Quaid interpreterà l’allenatore della squadra di calcio avversaria di quella allenata da Gerard Butler, ex atleta professionista debole in passato, che cerca un riscatto allenando la squadra in cui gioca suo figlio ma che si dimostrerà però incapace di resistere al fascino delle mamme dei suoi giocatori.
Del cast di Playing The Field, atteso nelle sale per il 2012, fanno già parte Jessica Biel, che interpreterà la ex moglie di Butler, Uma Thurman, che sarà la madre di uno dei piccoli calciatori, Stephanie Swart (già vista in Mordimi, la parodia della celebre saga vampiresca di Twilight) e Noah Lomax, apparso nelle serie tv Usa Army Wives e The Walking Dead.
Per Muccino si tratterà di un “ritorno americano” dopo La ricerca della felicità del 2006 e Sette anime del 2008, entrambi interpretati da Will Smith.
(Foto Getty Images
)

© RIPRODUZIONE RISERVATA