Deadpool, Gina Carano sarà la protagonista femminile al fianco di Ryan Reynolds

L'attrice già vista in Fast & Furious 6 sarà Angel Dust nel film di Tim Miller

Gina Carano ha firmato per essere la controparte femminile accanto a Ryan Reynolds in Deadpool. L’attrice si è fatta conoscere grazie alle sue spettacolari performance nelle arti marziali, che avevano impressionato Steven Soderbergh per Haywire, e che avevano incentivato la sua apparizione in Fast & Furious 6. Ora, tra i progetti futuri ci sarebbe anche quello di una partecipazione nell’action movie di Bruce Willis Extraction.

Nel cineocmic la star sarà Angel Dust, un mutante appartenente al gruppo dei Morlocks. Dal momento che la pellicola sarà ambientata nell’universo cinematografico degli X-Men, è probabile che venga confermato anche il personaggio di Colosso, il mutante russo già conosciuto nei precedenti episodi della saga.

Reynolds, di cui abbiamo già avuto una piccola anteprima grazie a uno scatto sul set, sarà un assassino malato di cancro, che si sottopone a una cura dalle promesse terapeutiche ma che, invece, gli lascia le tracce di super poteri inaspettati. Nel fumetto, questo progetto, chiamato Arma X (un esperimento che vuole riprodurre il fattore rigenerante di Wolverine) rientra in un programma del Governo. Per sapere se il film si manterrà più o meno fedele al testo originale, dovremo aspettare, in mancanza di altri dettagli, la data di uscita americana, prevista per il 12 febbraio 2016.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA