Deadpool 3: la Marvel farà di Ryan Reynolds l’attore più pagato dell’MCU di sempre

Deadpool 3

Quando Ryan Reynolds si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe, per Deadpool 3 e non solo, potrebbe diventare l’attore più pagato che il franchise abbia mai visto.

Sebbene Kevin Feige e il suo team ai Marvel Studios debbano ancora confermare quando il franchise di Deadpool di Reynolds si intreccerà con il mondo che lo studio ha costruito negli ultimi 12 anni, l’attore stesso ha confermato che lo sviluppo del suo prossimo film è stato avviato con un ironico post in cui si mostra negli uffici della Marvel (dove dice di aver fatto il provino per Tony Stark). 

La soffiata sul possibile stipendio record arriva dall’insider Daniel Richtman (solitamente affidabile), il quale afferma che Feige e Disney sperano di concludere un affare enorme con Reynolds.
Non solo afferma che questo accordo si tradurrà in tantissimo denaro per l’attore, ma che c’è motivo di credere che un contratto così massiccio includerà diverse apparizioni del talent nell’MCU. 

Ovviamente, né Marvel né Disney hanno mai reso noto quanto paghino i loro e tuttavia va da sé che la società paghi i suoi attori principali.

L’anno scorso, il magazine Forbes ha elencato sei attori dell’MCU tra i primi 100 attori più pagati di Hollywood. Sorprendentemente, Thor/Chris Hemsworth è stato il più pagato, finendo 24 ° nella lista dopo aver incassato $ 76,4 milioni per l’anno. Gli altri della lista sono Robert Downey Jr. ($ 66 milioni), Bradley Cooper ($ 57 milioni), Scarlett Johansson ($ 56 milioni), Chris Evans ($ 43,5 milioni) e Paul Rudd ($ 41 milioni).

Deadpool 3 non ha ancora una data di uscita. Quali personaggi dell’MCU vedremo al suo fianco?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA