Dave Bautista dice addio a Drax: le parole dell’attore commuoveranno i fan di Guardiani della Galassia

In queste ore l'attore ha salutato per sempre l'amatissimo personaggio Marvel

Dave Bautista Drax

Proprio ieri James Gunn ha rivelato ai fan di aver terminato le riprese del terzo volume di Guardiani della Galassia, proponendo un post su Twitter davvero strappalacrime. Senza dubbio si tratta di una situazione particolarmente sentita, dal momento che questo dovrebbe essere l’ultimo film con il team di eroi che conosciamo – per questo dunque si respira un certo clima da fine di un’epoca. Una sensazione ripresa in queste ore anche dall’interprete di Drax, Dave Bautista, che ha approfittato dei social per dare l’ultimo saluto al suo personaggio. 

L’attore ha affidato ad Instagram un post davvero commovente come descrizione di una foto in compagnia di alcuni colleghi e dell’autore del lungometraggio: «Ancora non riesco a trovare le parole. È finito così all’improvviso e io ero sul set del mio film successivo che non sono riuscito a processare tutto. La fine di un viaggio che ha cambiato la mia vita». 

QUI IL POST DELLA STAR (Bisogna essere loggati per visualizzarlo)

Ovviamente i fan si sono subito precipitati a commentare le sue parole, tra chi si è limitato a fargli i complimenti e chi invece ancora non riesce a credere che si tratti davvero del capitolo finale per i Guardiani che hanno conosciuto. «Non vedo l’ora di vederlo! Ho sempre amato il tuo personaggio, sarà triste vedervi tutti insieme per l’ultima volta» scrive un utente, sulla scia del sentimento comune trai fan del MCU. 

Non troppo tempo fa anche Zoe Saldana (interprete di Gamora) ha approfittato di un’intervista per parlare del clima che si respirava durante le riprese, ribadendo quanto sia stato divertente girare ma, al tempo stesso, che si è trattato di un momento “agrodolce” perché tutti erano sempre ben consci che sarebbe stata l’ultima volta per quel particolare cast. 

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.3 dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2023 e che nel cast ritroveremo Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Zoe Saldana, Karen Gillian, Pom Klementieff, Sylvester Stallone e Sean Gunn. Prima del capitolo conclusivo, però, i fan del franchise avranno la possibilità di rivedere il team sia in Thor: Love and Thunder (in uscita il prossimo 8 luglio) e nello speciale natalizio che arriverà su Disney+ a dicembre.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Guardiani della Galassia, James Gunn mostra ai fan il vero procione su cui è basato Rocket [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA