Daredevil, seconda stagione: Marvel ha trovato Elektra

Dopo una lunga ricerca, la Casa delle idee ha scelto il volto del celebre personaggio per i nuovi episodi della serie. Online anche il primo teaser poster

Le riprese della seconda stagione di Daredevil sono iniziate. L’attesa è tanta dopo il successo del primo ciclo di episodi e le novità per la prossima stagione sono tante. A cominciare da Elektra, una delle new entry più importanti. Il personaggio, già nominato da Matt Murdock nel corso della prima stagione, ha un ruolo determinante nella saga del Diavolo di Hell’s Kitchen e la sua presenza non farà altro che movimentare ulteriormente la situazione. Ora, dopo una lunga ricerca, Marvel ha trovato colei che interpreterà la celebre guerriera: si tratta di Elodie Yung, che già in G.I. Joe – La vendetta mostrava di trovarsi a suo agio con l’arte del combattimento.

«Elodie è l’attrice perfetta per incarnare la potente fisicità e la complessità psicologica di Elektra. Lei e Charlie (Cox, alias Matt Murdock) porteranno in vita una delel coppie più amate e tumultuose del mondo dei fumetti, con tutte le scintille e le spettacolari scene d’azione per cui Elektra e Daredevil sono conosciuti», ha dichiarato Jeph Loeb, produttore esecutivo e direttore di Marvel Television.

Inoltre, online è stato diffuso il primo teaser poster ufficiale della seconda stagione, che trovate qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA