Daredevil, primo sguardo al costume rosso di Matt Murdock?

Online è stato diffuso un poster che mostrerebbe il look del supereroe con la tuta tradizionale: fan made o ufficiale? Intanto, sono in rete due nuove clip

La prima volta che lo vedremo nei panni di Daredevil, Matt Murdock indosserà il costume nero: siamo alle origini del supereroe, prima del costume rosso che lo ha reso famoso. E che nella serie Marvel/Netflix – al via domani, 10 aprile – ci sarà, ma in seguito. Dovrebbe essere una delle sorprese della prima stagione, ma online è stato diffuso un poster che lo rivela: opera di un fan o materiale ufficiale? Comicbookmovie.com, con un Update alla notizia, sottolinea che non ci sono state repliche da Marvel e Netflix, ma la locandina sembra provenire dal sito del network on demand, comparsa tra i risultati dedicati ai Dvd. Ricordiamo infatti che la serie andrà online per intero ed è quindi possibile che la cover dell’home video sia già stata preparata. In più, pare che il poster sia stato bloccato in alcune regioni.

In ogni caso, qui di seguito trovate sia il poster col costume rosso, sia la pagina dell’elenco Dvd di Netflix. In fondo, Due nuove clip dello show:

© RIPRODUZIONE RISERVATA