Daredevil, il Diavolo in crisi. La recensione della seconda stagione

I 13 nuovi episodi della serie Marvel regalano un The Punisher indimenticabile e un Matt Murdock in difficoltà. Ma non tutto funziona...

C’era tanta attesa per la seconda stagione di Daredevil. Giustificata da una prima stagione che ha riscosso grossi applausi. Come ripetersi, se non migliorarsi, dunque? La cosiddetta “regola del sequel” vige in televisione come al cinema: i nuovi episodi presentano più personaggi, più tematiche da approfondire, nuove minacce, e una dose di violenza che raggiunge spesso e volentieri picchi splatter. Ora che li abbiamo visti, possiamo parlarvi di una stagione fatta di contrasti e contraddizioni, in cui The Punisher è la nota più lieta e travolgente. Matt Murdock vede messo in discussione tutto ciò che in cui crede e il ritorno di Elektra nella sua vita complica le cose. Non tutto, però, funziona a dovere.

Di cose da dire ce ne sono tante e lo facciamo su Bestserial.it, dove potete leggere la nostra recensione. Intanto, qui sotto, vi raccontiamo tutto in video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA