Daredevil e i Difensori saranno in un cinecomic Marvel: quale?

I supereroi potrebbero fare il loro ingresso nell'Universo Cinematografico condiviso

Quanto tempo deve ancora passare prima di vedere Daredevil e i Difensori (vale a dire Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) entrare a far parte dell’Universo Cinematografico condiviso di casa Marvel?

Una fonte oltreoceano, forse non tra le più affidabili, avrebbe scoperto che i supereroi in questione potrebbero debuttare sul grande schermo in occasione di Avengers: Infinity War – Parte seconda. Non ci sono dettagli in merito, nè che si tratti di un cameo, nè che si possa trattare, invece, di una partecipazione più corposa.

I tempi, in ogni caso, sono lunghi, considerando infatti che la pellicola è in programma per il 2019. Prima di allora i Daredevil e gli altri avranno avuto, quanto meno, una buona visibilità nei prodotti seriali (qui gli aggiornamenti sulla serie Netflix). In ogni caso, un’eventuale apparizione nel capitolo secondo della guerra totale tra supereroi potrebbe essere il volano per condurli verso la Fase 4 della Marvel. E chissà, allora, se saranno riservati loro ruoli da protagonisti…

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA