Daredevil, ancora problemi in casa Marvel: via Drew Goddard, dentro Steven DeKnight

Il regista, adesso, si concentrerà sul suo prossimo progetto: la scrittura e la direzione di Sinister Six, lo spin-off Sony su Spider-Man

Dopo Edgar Wright, che ha abbandonato la direzione di Ant-Man, è toccato a Drew Goddard, che ha lasciato la produzione di Daredevil, la serie tv di Netflix e dei Marvel Studios. Al suo posto, è stato già nominato Steven DeKnight, showrunner di Spartacus.

Goddard avrebbe dovuto scrivere, dirigere e seguire passo dopo passo l’adattamento per il piccolo schermo del fumetto Marvel. A quanto pare però, come nel caso di Wright, ci sono state differenze di vedute tra lui e gli Studios. A dare la notizia di questa ennesima, dolorosa rottura è stato Latino Review, che ha anche confermato la sostituzione di Goddard con DeKnight.

Goddard resterà nel progetto come consulente, mentre si concentrerà sulla scrittura e la direzione dei Sinister Six, lo spin-off sui villain di Spider-Man della Sony.

Leggi anche: Zac Efron contattato dai Marvel Studios: quale supereroe sarà? e La serie tv di Daredevil sarà come una graphic novel

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA