Daniel Radcliffe: stenterete a riconoscere l’attore nella prima immagine ufficiale del suo ultimo film [FOTO]

La star di Harry Potter si è trasformata per interpretare “Weird Al” Yankovic

daniel radcliffe

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima foto dal set di Weird: The Al Yankovic Story, il nuovo biopic distribuito da Roku che vedrà Daniel Radcliffe vestire i panni della celebre icona comica e musicale degli anni ’80. L’attore sfoggiava una capigliatura e dei baffi che lo hanno reso praticamente irriconoscibile, ma che già ci offrivano un assaggio della sua trasformazione per il ruolo, considerato dallo stesso Yankovich il lavoro “per cui le future generazioni ricorderanno” la star di Harry Potter.

E in attesa del primo trailer, oggi possiamo dare un nuovo sguardo al look di Radcliffe grazie alla prima immagine ufficiale, che lo immortala sul palco e intento a suonare la fisarmonica, strumento che da sempre accompagna le esilaranti performance di Weird Al. E dobbiamo ammettere che la somiglianza è notevole, come potete constatare qui di seguito:

Icona pop e delle parodie, “Weird Al” Yankovic è forse uno tra i più grandi musicisti comici di sempre, nonché il vincitore di cinque Grammy Awards, quattro dischi d’oro e sei dischi di platino negli Stati Uniti. Stando alle prime informazioni disponibili sul biopic, il progetto esplorerà ogni aspetto della sua vita: dal periodo dell’infanzia fino al successo ottenuto con le indimenticabili hit Eat it Like a Surgeon, senza dimenticare i suoi celebri flirt e un focus sullo stile di vita definito “da depravato”.

A proposito del progetto, Yankovic aveva dichiarato:

“Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan, promettendo che avrei pubblicato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti. E sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film.

A scrivere la sceneggiatura del progetto, che sarà distribuito esclusivamente in streaming su The Roku Channel, è stato lo stesso Yankovic insieme a Eric Appel, che figura anche nelle vesti di regista. La produzione è invece in mano a Tango e Funny or Die.

Cosa ne pensate della prima immagine di Weird: The Al Yankovic Story?

Foto: Getty (Anthony Harvey)

© RIPRODUZIONE RISERVATA