Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint ancora insieme per Harry Potter

I tre attori saranno protagonisti di una nuova avventura ambientata nella banca Gringott

I tre protagonisti originali di Harry Potter si riuniranno presto per un’altra avventura. Purtroppo per i fan non si trattera’ di un nuovo capitolo della saga di Hogwarts.

Harry, Ron ed Hermione (interpretati da rispettivamente da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint) torneranno nei loro vestiti magici in un video che verrà trasmesso presso una futura attrazione di Harry Potter degli Universal Studios di Orlando.

La giostra in 3-D chiamata Harry Potter and the Escape from Gringotts aprirà quest’estate; e’ stato reso noto da parte del parco divertimenti.

Il filmato riprendera’ una scena tratta dall’ultimo libro, ovvero Harry Potter e i Doni della Morte, e sarà l’attrazione principale all’interno del Wizarding World of Harry Potter — Diagon Alley. Nel video – dice il comunicato – “Harry, Ron ed Hermione s’intrufoleranno nella banca dei Maghi Gringott per recuperare un oggetto magico che li aiuterà a sconfiggere Lord Voldemort“, dice il sito degli Universal Studios.

Purtroppo per i fan della saga, J.K. Rowling non ha in serbo una nuova avventura con Harry & friends come protagonisti. Intanto, pero’, e’ notizia della settimana scorsa che la sua opera del 2001, Fantastic Beasts and Where to Find Them, uscirà al cinema a novembre del 2016.

La Rowling sta scrivendo la sceneggiatura del film, che potrebbe sfociare in una nuova saga. Non e’ ancora stato reso noto chi sarà il regista.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA