Daniel Craig torna in azione come James Bond, ma in un videogioco

L'attore britannico fornirà il volto dell'agente 007 nel nuovo videogioco di Activision, James Bond: Blood Stone. Al suo fianco anche la cantante inglese Joss Stone

Daniel Craig, l’attore britannico che ha interpretato il ruolo di James Bond in Casinò Royal e Quantum of Solace, torna ancora una volta a vestire i panni di 007. Questa volta, però, Craig non è il protagonista di una nuova pellicola ispirata all’Agente segreto al servizio di Sua Maestà nato dalla penna di Ian Flemming, ma di un nuovo videogioco targato Activision dal titolo James Bond: Blood Stone. Il publisher ha infatti recentemente annunciato che lo 007 presente nel videogame avrà il volto e la voce originale di Daniel Craig, restando così fedele alla più recente versione cinematografica di Mr. Bond. Inoltre, nel cast virtuale sarà presente anche una bond-girl d’eccezione, ovvero la bella cantante inglese Joss Stone, la cui versione digitale affiancherà 007 durante l’intera avventura.

Sviluppato dal team di Bizarre Creations (i responsabili di apprezzati titoli di corse d’auto come Project Gotham e il recente Blur), James Bond: Blood Stone sarà un mix tra azione in terza persona, sparatutto e sfrenate corse in auto, includendo così numerose sezioni di guida. Anche se attualmente i dettagli sulla trama sono ancora scarsi, quel che è certo è che il gioco non sarà la trasposizione videoludica di alcun film, ma una storia totalmente inedita che punta, però, a ricreare la spettacolarità e le sequenze adrenaliniche viste nelle pellicole hollywoodiane. James Bond: Blood Stone uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo novembre; di seguito potete vedere il trailer di debutto.

La versione digitale di Daniel Craig

Joss Stone in James Bond: Blood Stone

© RIPRODUZIONE RISERVATA