Daniel Craig ha parlato di recente di un battuta che la regina Elisabetta fece sul suo conto durante un incontro dell’attore britannico con la longeva sovrana d’Inghilterra.
Parlando ai microfoni del The Late Show With Stephen Colbert, la star di 007, reduce della sua ultima prova nei panni di James Bond, ha ricordato la giornata in cui fu insignito dell’Ordine di San Michele e San Giorgio, ordine cavalleresco britannico, direttamente dalla regina Elisabetta durante la vigilia di Capodanno.
L’intervistatore a quel punto gli ha chiesto: «Capisco che magari non potrai rispondere a questa domanda, ma te lo chiederò lo stesso. Com’è nel privato?». Un interrogativo al quale Craig ha replicato quanto segue: «Molto divertente.Aveva voglia di fare una battuta e ne ha fatta una su di me. Mentre stavamo facendo le nostro fotografie ha detto soltanto: “Oh no, è il tipo che non sorride”».
Ma non finisce qui. In quell’occasione Craig ha infatti anche fatto amicizia con i cani corti della regina, i ben noti corgi, come racconta lui stesso: «Mi rotolavo sul pavimento con loro la maggior parte del tempo. Sono molto amichevoli». Craig e la sovrana avevano collaborato già circa un decennio fa in uno sketch di James Bond diretto da Danny Boyle per le Olimpiadi di Londra nel 2012.
La regina Elizabetta è nel frattempo positiva al Coronavirus, come’è stato appena comunicato da Buckingham Palace, che sottolinea che la regnante presenta dei sintomi leggeri, mentre sono passati ormai alcuni mesi dall’uscita nelle sale dell’ultimo film su James Bond: No Time to Die, il canto del cigno di Daniel Craig nel ruolo di 007, a lungo rimandato per la pandemia, ha diviso il pubblico e i fan. A pesare molto sul giudizio è stato soprattutto il sorprendente finale e qualche tempo fa il regista di No Time To Die (QUI la nostra recensione), Cary Fukunaga, aveva svelato l’esistenza di alcune idee alternative per l’epilogo (trovate i dettagli in fondo all’articolo).
Fonte: The Last Show with Stephen Colbert (via People)
Foto: Getty (Sean Gallup/Getty Images for Sony Pictures; Oli Scarff – WPA Pool / Getty Images)
Leggi anche: No Time To Die, svelati finali alternativi dell’ultimo film con Daniel Craig. E li avreste odiati
© RIPRODUZIONE RISERVATA