Daniel Craig confermato come James Bond per altri due film

Dopo Skyfall, sarà ancora 007 in Bond 24 e Bond 25, posizionandosi al terzo posto della graduatoria della franchise dopo Roger Moore e Sean Connery

Il 31 ottobre debutterà sul grande schermo con la sua terza interpretazione di James Bond in Skyfall, diretto dal premio Oscar Sam Mendes. E prima ancora del riscontro ai botteghini, per Daniel Craig è arrivata un’altra gradita conferma. Secondo quanto riportato dal sito MI6, infatti, la storica casa di produzione della franchise, la Eon Productions, ha ufficializzato il ritorno dell’attore nei panni di 007 per i prossimi due capitoli: Bond 24 e Bond 25.
La trattativa andata a buon fine avrà sicuramente fatto la gioia di Craig, legatissimo alla spia di Sua Maestà fin dall’esordio in Casino Royale, e che recentemente ha dichiarato: «Finché questo smocking mi andrà bene, io vorrò indossarlo». Con cinque Bond all’attivo, l’attore si posizionerà al terzo posto della graduatoria della franchise dopo Roger Moore (sette film) e Sean Connery (sei film).
Secondo i piani dell’azienda, già al lavoro sulla ricerca fondi, il primo dei due nuovi progetti dovrebbe vedere la luce nel 2014.

Scopri tutti gli aggiornamenti su Skyfall

(Fonte: MI6)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA