Da Star Wars a Spider-Man 3: 10 scene nei film che il pubblico preferisce saltare

A volte tutto quello che si può fare è premere il tasto fast forward!

Scene Cover

A volte tutto ciò che il pubblico vuole è sedersi per un paio d’ore, staccare la spina e immergersi completamente in una storia coinvolgente – capace di farci viaggiare in posti completamente diversi da quelli a cui siamo abituati. Non sempre però si rivela un’impresa facile e può capitare di avere a che fare con scene nei film che proprio non riusciamo a sopportare e che non possiamo fare a meno di saltare. 

Sequenze del tutto fuori contesto rispetto al clima generale del lungometraggio o che risultano così inquietanti da farci dire “una volta mi è bastato!”. Non possiamo dunque essere biasimati se durante la visione premiamo il tasto fast forward per andare alla scena successiva e mantenere inalterata quella sensazione che solo i nostri film preferiti possono darci. 

Dalle imbarazzanti sequenze romantiche in Star Wars: L’attacco dei cloni a quelle di Blade Runner, passando per la scena da brividi in American History X, ecco a voi le dieci sequenze che il pubblico non ama rivedere e che spesso salta durante la visione di un lungometraggio che, nonostante tutto, ama alla follia. 

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Se la gallery «Da Star Wars a Blade Runner: 10 scene nei film che il pubblico preferisce saltare» vi è piaciuta, qui ne trovate altre che potrebbero interessarvi:   youtube

Foto: Lucasfilm/Warner Bros./Sony Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA