Da Sean Connery a Paris Hilton: 10 attori che hanno insistito per essere uccisi in un film

Ecco le star che hanno pregato registi e produttori per essere fatti fuori, spesso in maniera molto brutale

sean connery paris hilton 10 attori insistito per essere uccisi

La storia del cinema è piena di celebri personaggi interpretati da altrettanto famosi attori: singoli film, trilogie, intere saghe portano il loro volto e sono ricordati anche se non sempre hanno avuto un lieto fine. Stupisce che in certi casi siano stati gli stessi attori ed attrici a chiedere espressamente a registi e produttori di venire uccisi. Lo ha chiesto più volte Sean Connery, per esempio: lo storico interprete di 007 cercava una via di fuga da James Bond, ma non è mai stato accontentato – al contrario di Daniel Craig. Altri grandi attori hanno vissuto lo stesso “calvario”, come Harrison Ford nella saga di Star Wars o Sigourney Weaver in Alien.

Che ci crediate o no, talvolta il motivo non è l’eccessiva stanchezza o noia rispetto al personaggio interpretato, ma proprio la volontà di voler fare una pessima fine nel film: una morte brutale può essere altrettanto iconica per un attore o un’attrice. Per informazioni, chiedere a Paris Hilton e alla sua comparsata in La maschera di cera del 2000, un film pubblicizzato proprio al grido di “Vedrete morire Paris“. Nella nostra gallery di oggi, quindi, vi raccontiamo 10 casi in cui le star hanno insistito per essere uccisi in un film.

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Se la gallery “Da Sean Connery a Paris Hilton: 10 attori che hanno insistito per essere uccisi in un film vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA