Da Robin Williams a Benedict Cumberbatch: 10 attori che hanno interpretato più ruoli nello stesso film (e non ce ne siamo accorti)

In certi casi era davvero difficile notarli...

attori stesso film due ruoli

Essere degli attori richiede sempre una grande capacità di adattarsi ai ruoli più disparati, essere flessibili e talvolta sparire dietro i personaggi. 

Ci sono però anche dei casi particolarmente bizzarri in cui degli interpreti sono finiti col dare così tanto a un progetto da apparire addirittura in più di un ruolo, regalando degli inside joke decisamente nascosti e che perfino il pubblico e gli spettatori più attenti all’epoca non hanno notato. 

Non sempre simili scenari sono infatti sotto gli occhi di tutti, come nel caso di Armie Hammer che in The Social Network interpretava i gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, e pertanto abbiamo raccolto nella nostra gallery 10 casi di attori che hanno (segretamente) interpretato due ruoli nello stesso film

Dalle apparizioni di Lou Ferrigno nei vari Hulk alla partecipazione segreta di Benedict Cumberbatch nel primo Doctor Strange, passando per i tanti ruoli di Warwick Davis (un vero specialista in questa speciale classifica) in Harry Potter e Star Wars e per Robin Williams in Aladdin (naturalmente nel suo caso non parliamo del trasformismo ben visibile nella scoppiettante commedia per famiglie Mrs. Doubtfire), scopriteli tutti di seguito.

TROVATE LA GALLERY SUI DOPPI RUOLI DEGLI ATTORI A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Se vi è piaciuta la nostra gallery «Da Robin Williams a Benedict Cumberbatch: 10 attori che hanno interpretato più ruoli nello stesso film (e non ce ne siamo accorti)», forse potrebbe interessarvi anche: YouTube

Foto: Walt Disney Feature Animation, Marvel Studios 

© RIPRODUZIONE RISERVATA