Da Mission: Impossible 5 alla petizione per anticipare Star Wars. La nuova puntata del nostro Web Tg

Tra i fan della saga stellare che invocano l'uscita anticipata del Risveglio della Forza c'è anche Fausto Brizzi, intercettato dalle videocamere di BreaKing Pop sul set del suo nuovo film Forever Young

Guarda la puntata di venerdì di BreaKing Pop

Tom Cruise più adrenalinico che mai nel nuovo trailer di Mission: Impossible: Rogue Nation. 51 anni e non sentirli, il divo si è aggrappato al portellone di un aereo che decolla a velocità supersonica. È solo uno delle sequenze super-action che vedono coinvolto l’agente Ethan Hunt, implacabile per cielo e per terra.

C’è una questione che sta molto a cuore ai fan italiani di Star Wars: la data d’uscita de Il risveglio della Forza. Il film diretto da J.J. Abrams uscirà in Italia il 5 gennaio 2016, cioè ben 20 giorni dopo il lancio mondiale del film. Venti giorni in cui la Rete sarà assalita da indiscrezioni, immagini, clip eccetera che spoilereranno ai fan italiani dettagli essenziali della storia.

Ecco perché i fan, e tra questi il nostro amico e blogger Fausto Brizzi, si ribellano e chiedono a gran voce alla Disney di anticipare la release. I fan più accaniti hanno anche creato una petizione online. Eva Carducci ha incontrato il regista sul set del suo nuovo film Forever Young, di cui vi raccontiamo il backstage. Brizzi è sconcertato e minaccia di andare all’estero per vedere il nuovo Guerre stellari in anteprima. Siete d’accordo con lui? Volete sottoscrivere anche voi la petizione per convincere Disney?

Giorgia Cosplay nella puntata di oggi ci presenterà il cosplayer di Antonio Banderas in versione Mulino Bianco.

Guarda la puntata di oggi:

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA