Da Matrix al mondo Marvel: Carrie Ann-Moss sarà in Jessica Jones

L'iconica Trinity interpreterà un personaggio legato profondamente alla protagonista

Il cast di Jessica Jones continua ad andare di bene in meglio. Ultima attrice aggiuntasi al cast è Carrie-Anne Moss, la star di Matrix entrerà dunque a far parte del mondo Marvel, con la serie Netflix, che esordirà a fine anno.

Secondo The Wrap, interpreterà la parte di Harper, «una persona in posizione di autorità che ha una profonda alleanza con Jessica — sempre che la protagonista non la rovini prima».

La showrunner Melissa Rosenberg, tra l’altro storica sceneggiatrice di Twilight e Dexter, ha detto: «Lungo la sua carriera Carrie-Anne ha incarnato un ampio range di personaggi in maniera convincente e non ho dubbi sul fatto che apporterà il suo talento a A.K.A. Jessica Jones. La sua interazione con Jessica sarà uno dei punti chiave della serie».

Krysten Ritter è Jessica Jones, che sta ricostruendo la sua vita e la sua carriera come detective che viene spinta verso casi che coinvolgono personaggi con abilità incredibili a New York. Moss si unisce a un cast che include Mike Colter nei panni di Luke Cage, David Tennant in quelli di Killgrave/The Purple Man, e Rachael Taylor alias Patricia Walker/Hellcat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA