Da Johnny Depp a Nicolas Cage: i 13 matrimoni-lampo più brevi delle star di Hollywood

Dopo il sì, la crisi: alcuni matrimoni sono durati pochi mesi, altri addirittura poche ore

matrimoni lampo star

Da sempre Hollywood è famosa per i matrimoni multipli: basti pensare alla diva Zsa Zsa Gabor, che in 99 anni di vita ha collezionato ben 9 matrimoni. Uno di questi è durato solo 24 ore: ma la Gabor non è l’unica ad aver sperimentato il matrimonio-lampo. A molte star la tradizionale formula “finché morte non ci separi” sembra andare stretta. Gli esempi di unioni brevissime durate pochi mesi, o anche poche ore, sono moltissimi: da Bradley Cooper e Jennifer Esposito, che hanno resistito da marito e moglie solo 4 mesi, a Nicolas Cage e Lisa Marie Presley, che hanno chiesto il divorzio dopo 3 mesi.

Tra le coppie brevi, ma a loro modo più longeve, c’è quella formata da Amber Heard e Johnny Depp: sono rimasti insieme 15 mesi, ma la battaglia legale sugli esiti del loro matrimonio prosegue da anni. 

A volte, il rapporto è scoppiato poco tempo dopo il sì anche se il fidanzamento era durato anni, nonostante i tira e molla: è il caso di Liam Hemsworth e Miley Cyrus, insieme per 10 anni prima di convolare a nozze, e separati definitivamente 8 mesi dopo.

Ecco nella nostra gallery le grandi passioni che, dopo l’anello, sono durate il tempo di un soffio: tutti i 13 matrimoni-lampo più brevi e più famosi delle star.

Foto: Jeff Spicer/Getty Images; Leon Bennett/Getty Images; Matt Winkelmeyer/Getty Images for The Recording Academy; John Shearer/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA