Da Iron Man a Spider-Man: 10 poteri decisamente folli che gli eroi Marvel possiedono ma non hanno mai usato

E pensare che alcune di queste capacità sarebbero interessanti da vedere durante una battaglia

Eroi Cover

Le trame dei film targati Marvel Studios sono diventate senza dubbio più complesse e articolare negli anni e sicuramente i fan – che da sempre le analizzano nel dettaglio – sono molto presi dai vari colpi di scena presenti in ognuno di essi. Però è inutile negare che uno degli elementi che maggiormente attrae il pubblico è la messa in scena delle epiche battaglie che gli eroi ingaggiano contro i villain. 

Vederli utilizzare i loro poteri, infatti, è probabilmente uno dei momenti più emozionanti dei rispettivi franchise e non è un caso se anche le abilità dei supereroi sono spesso al centro di teorie di ogni tipo. Eppure, con somma delusione da parte del pubblico, non sempre sfruttano il 100% delle loro capacità. 

Avete mai pensato, ad esempio, che Captain Marvel sia fin troppo potente rispetto ai suoi colleghi Avengers (motivo per cui, tra l’altro, Nick Fury la chiama nella Saga dell’Infinito)? Ebbene, l’eroina non ha utilizzato nemmeno tutti i poteri di cui dispone del fumetto ma, se lo avesse fatto, lo scontro con Thanos sarebbe stato decisamente più noioso. 

Tra chi può controllare i morti e chi a sorpresa si è rivelato “degno” di sollevare Mjolnir (il mitico martello di Thor), eccovi dunque le 10 capacità folli che gli eroi Marvel possiedono ma non hanno mai utilizzato nei film. 

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Se la gallery “Da Iron Man a Spider-Man: 10 poteri decisamente folli che gli eroi Marvel possiedono ma non hanno mai usato vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA